#savethedate: parliamo di cyberbullismo

Due webinar di presentazione per la prossima Summer School, da non perdere, con i keynote speakers e gli esperti del MED.


Vi aspettiamo per discutere insieme di Relazioni onlife. Oltre il Cyberbullismo: la Media Education per il benessere sociale:

– 6 maggio h. 20:30
Interverranno: Piermarco Aroldi (Università Cattolica di Milano); Adriano Fabris (Università di Pisa); Ivano Zoppi (Fondazione Carolina); Angela Bonomi Castelli (Referente MED-Lombardia); Annalaura Nocentini (Università di Firenze)

link di accesso

– 15 maggio h. 20:30
Interverranno: Floriana Falcinelli (Università di Perugia); Antonio Fini (MED, dirigente scolastico “I.C. Sarzana SP”); Marco Gui (Università Bicocca Milano); Isabella Bruni (MED, Università di Firenze); Carlo Meneghetti (MED, IUSVE);Alessandra Nasini (Referente MED-Liguria)

link di accesso

 

Per partecipare gratuitamente, compila questo form di iscrizione e accedi tramite il link 

4 thoughts on “#savethedate: parliamo di cyberbullismo”

  1. Ho appena saputo di questa iniziativa tramite i colleghi ambasciatori eTwinning. Ho immediatamente aderito. Da due anni infatti sono coinvolta in un progetto regionale dal titolo “I Peer-sbullo”, basato sulla prevenzione attraverso tecniche di peer education. Sono pertanto interessata ad approfondire la tematica per diverse ragioni: come docente referente bullismo e cyberbullismo, come ambasciatrice e formatrice eTwinning, come referente di scuola eTwinning (polo formazione didattica e nuove tecnologie) ed infine come futura coordinatrice di un progetto Erasmus+ su questo topic. Mi complimento con l’associazione per l’interessante iniziativa.

  2. Salve, mi ero registrata ai 2 webinar, ma purtroppo non ho potuto parteciparvi. Si può accedere alle registrazioni? Grazie
    Grazie per il vs. lavoro e le risorse che ci offrite

Rispondi a Emanuela Fanelli Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto