Con la Banda dei FuoriClasse #lascuolanonsiferma

Dal 20 aprile, un programma innovativo ideato per bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado, in onda tutti i giorni su Rai Gulp dal lunedì al venerdì alle h. 9.15. Tre ore senza interruzioni pubblicitarie, ma con una piccola ricreazione proprio come a scuola.
La Banda dei FuoriClasse, prodotto dalla struttura di Rai Ragazzi, usufruisce della collaborazione del Ministero dell’Istruzione e dell’amichevole concorso di altri enti, istituti, società, associazioni tra le quali il MED.

Guarda la puntata introduttiva su Rai Play
INFO

11 thoughts on “Con la Banda dei FuoriClasse #lascuolanonsiferma”

  1. Ciao Mario siamo Caterina e Emma ,ti seguiamo tutte le mattine e siete molto bravi .A mia sorella piace molto fare arte con Mimi’ e Dada’ .Io ho 9 anni ed Emma ne ha 6 .

    1. Ciao capo banda quando posso vi guardo sempre insieme a mia sorella anche se non capisce molto perche’ e’ piccolina, quest’estate mi mancherete tantissimo spero che tornerete presto. Mi chiamo Camilla. La scuola cosi’ e’ fantastica!!!!

  2. Ciao Mario mi chiamo Lucio e ho 7 anni… ti guardo tutti i giorni con la mamma: siete tutti molto bravi!! Mi piace molto il professor Felix!!!! Continuate a tenerci compagnia…

  3. Ciao Mario , sono Ariel , abito ad Albisola in provincia di Savona e mi piace tantissimo la banda dei fuoriclasse, tu e il maestro Alex siete super!

  4. Ciao sono Elisabetta ho 9anni. ciao sono Giorgia sorella di Elisabetta ho 7 anni. ciao sono chiara ho 7anni

  5. Ciao Mario, sono Andrea e ti seguo tutti i giorni con la mia mamma. Frequento la quarta elementare a Saluzzo (Cuneo), i vostri argomenti sono molto interessanti e ripasso ogni giorno qualcosa che ho studiato a scuola. Siete proprio bravi, continuate così, ciao.

  6. Ciao sono Edoardo da Cagliari, seguiamo il programma ogni mattina siete bravissimi..complimenti!maestro Alex ti volevo dire che ho un gatto di razza Europrea come il tuo, e si chiama Fiona!abbiamo qualcosa in comune.Che bel gatto. .

  7. Ciao siamo tre sorelle Elisabetta nove anni Giorgia 8 anni chiara 7 anni presenti!!!! Per noi il silenzio è saper ascoltare. Un abbraccio a tutti i nostri nuovi compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto