News dalla nostra rivista

E’ online la nuova call for paper Media and education in the pandemic age of COVID-19 con deadline al 30 agosto 2020. Clicca qui per saperne di più!
La rivista è stata promossa in Classe A per i settori 11D2 – Didattica, Pedagogia speciale e Ricerca educativa, e 14C2 – Sociologia dei processi culturali e comunicativi e per Musica, teatro, cinema, televisione e media audiovisivi.

Strumento di promozione culturale e approfondimento scientifico dell’Associazione, Media Education. Studi, ricerche e buone pratiche è stata fondata nel 2010 dal Prof. Roberto Giannatelli, a cui va tutta la nostra gratitudine. Un sentito ringraziamento va poi a tutto lo staff editoriale e alla comunità scientifica italiana e internazionale che ne ha alimentato le pagine e la sua diffusione!
La rivista, nella sua nuova veste, è pubblicata in modalità open access per la FUP Firenze University Press. Tutti gli articoli delle precedenti edizioni Erickson saranno presto trasferiti e disponibili online al nuovo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto